Via Campo Picchiara 150, 19020 Rocchetta di Vara, Italia

Seguici sui social: FACEBOOK - INSTAGRAM

* Campi obbligatori

FAQ & Info

• Cosa includono le tariffe?
    • B&B: pernottamento e prima colazione
    • Mezza Pensione: pernottamento, prima colazione, a scelta pranzo o cena (bevande escluse).
    • Pensione Completa: pernottamento, prima colazione, pranzo e cena (bevande escluse) Offerta attivabile con un minino di soggiorno di 4 notti.
    Scopri tutte le golosità del nostro Ristorante
  • Ospiti speciali

Bambini fino ai 4 anni, alloggiano gratuitamente pernottando nel letto con i genitori. Lettino baby cot 5€.
    Animali ammessi in camera, per un costo di € 5,00 una tantum.
    (vedi tutte le indicazioni per la vacanza nel verde, con i vostri amici a 4 zampe)

• Orari di check-in/Check-out

Check – in: dalle ore 15,00 alle 20,00
    Check – out: entro le ore 10,00
    Per esigenze diverse scriveteci whatsapp 3470478256 o mail cuccaroclub@gmail.com siamo qui per voi!

• Condizioni

La prenotazione è valida solo dopo, aver ricevuto la conferma via mail ed aver versato tramite bonifico o paypall, la caparra del 30% dell’importo.
    In caso di annullamento della prenotazione fino a 7 giorni (in bassa stagione 15 giorni) prima dell’arrivo, la caparra versata sarà restituita interamente.
    Dal 6° giorno in poi la caparra versata potrà non essere restituita.

• Pagamenti

Accettiamo le principali carte di credito.