Hotel immerso nel verde della Val di Vara,
alle spalle delle Cinque Terre

Nel cuore della Val di Vara, ai margini dell’imperiale Pineta di Suvero, 900 metri di quota ma a pochi km dalla riviera ligure
e dalle Cinque Terre; nasce nel 196, il Cuccaro Club.
Dotato di 25 camere personalizzate ad arte offre, una moltitudine di servizi, ambienti e stili, tutti da scoprire!

Il Ristorante: sala liberty e veranda panoramica dove gustare le prelibatezze della chef Nonna Afra,
pizzeria con forno a legna (il sabato, la domenica solo nei mesi estivi).

Le piscine: una interna riscaldata a biomassa salata ed una esterna con ampio giardino.

La terrazza panoramica prendisole, l'angolo benessere attrezzato di idromassaggio, sauna, bagno turco e doccia finlandese ed ancora;
l'area giochi: paradiso dei più piccoli e sollievo dei più grandi che possono leggere, rilassarsi o giocare a biliardo nello spazio adiacente.

Il bar ed un piccolo pub per gustarsi un aperitivo o trascorrere la serata a chiacchierare, magari, in compagnia di nuove gradevoli conoscenze.

Il prato bordo pineta con panche e tavoli per gustare i nostri piatti al fresco degli alberi.

E poi ci siamo noi, la nostra famiglia, una tradizione che, si tramanda da generazioni, contagiando, tutti i nostri collaboratori.
Accogliervi come "ospiti a casa" cercando di capire e soddisfare al meglio le vostre esigenze per farvi sentire a vostro agio
e offrirvi tutto quello che abbiamo costruito pensando a voi.

Green Hotel, in the Italy's 'greenest' valley

In mezzo alla valle più verde d’italia (cit.the guardian), non potremmo essere diversamente… Caldaia a biomassa: il riscaldamento dell’hotel e l’acqua sanitaria è totalmente ottenuto da cippato (scarti di segeria o legname non di pregio), producendo di scarto solamente poca cenere e vapore acqueo. ... Pannelli solari: anch’essi per il riscaldamento dell’acqua sanitaria Raccolta differenziata: presenti contenitori in tutte le aree comuni e fatta da tutto il personale di servizio. Risparmio energetico: La quasi totalità delle lampadine dell’albergo sono a led. Abbiamo interruttori a tempo e crepuscolari che consentono di ridurre i consumi. Consumo dell’acqua: Per evitare lo spreco di acqua e l’utilizzo di detersivi invitiamo gli ospiti a effettuare cambi di biancheria meno frequenti se non necessari. In cantiere anche un impianto fotovoltaico per la fornitura elettrica. Mostra di più

Tour esperienziali, team bulding, stage ballo, ritiri sportivi, Yoga retrait

Dotato di grandi spazi all’interno ed all’esterno, 25 camere e molte sale polifunzionali tra cui una pista da ballo con 100 mq di pista in ottone, piscine, giardini, 100mq di tatami, siamo perfettamente attrezzati per soddisfare al meglio le esigenze di gruppo.

Prenota ora, conviene

• Miglior prezzo
  • Prenotazione diretta
  • Offerte esclusive per te
  • Ottima vacanza a un piccolo prezzo

Sono appena tornata da una settimana presso questo piccolo hotel
    situato in una favolosa posizione sui monti della val di Vara e a pochi chilometri da Levanto e Cinque Terre.

• Paola58

• 6 notti magiche, contornati da un paesaggio meraviglioso e coccolati da un team splendido!

L’ambiente è spettacolare, se volete soggiornare in un luogo a conduzione familiare in cui sentirvi a casa questo è il posto giusto. Nonna Afra merita un monumento per la cucina, ma tutta la famiglia è di una gentilezza e di una cortesia invidiabile!! Ottima la colazione, ottimo il vino e pure la struttura è davvero meritevole. Pochi posti possono vantare tutte queste note positive

• Evelin

• Relax, gentilezza e cibo divino: la vacanza perfetta!

Se cercate un angolo di Paradiso dove passare qualche giorno in completo relax, il Cuccaro Club è quel che fa per voi.

• Bambi88

• Oltre le aspettative

Staff super gentile e disponibile. Struttura immersa nel verde e nel silenzio, posto molto curato e veramente accogliente, con a disposizione molti servizi, tra cui la piscina interna ed esterna. Colazione molto varia, ristorante veramente ottimo.

• Soste2530

• INCREDIBILE: Assolutamente vietato alle persone banali!

Una gestione famigliare che e' solo apparentemente "alla mano", in realta' sono precisi efficaci e molto gentili. Dei veri professionisti ma con una grande umanita' e disponibilita' che e' sempre piu' difficile trovare oggi.

• Gr3ndel

• L'hotel che non ti aspetti!

Struttura dall'architettura poliedrica, affascinante nella sua originalità ed estrosita'. Dotato di una piscina coperta oltre che di un grande spazio per il divertimento dei piccoli. Cucina dalle porzioni generose basata sui prodotti tipici dell'entroterra ligure. Un plauso al personale, cortese e professionale, prodigo di consigli e suggerimenti per organizzare al meglio la visita delle vicine Cinqueterre. Degna di nota la pineta che lo circonda e, in generale, lo splendido paesaggio della zona.

• teo-cri