Sposarsi in Val di Vara, tra montagna e mare

Ecco alcuni ottimi motivi, per scegliere l'Hotel-Ristorante Cuccaro club, per le vostre nozze.

1. Varietà e vastità di ambienti e servizi.
A vostra disposizione, l’elegante sala ricevimenti interna, a bordo piscina, con area tavoli ed eventuale pista da ballo intima e raccolta;
il giardino esterno con piscina, ideale per dare il benvenuto ai vostri invitati con aperitivo ed antipasto a buffet.
La terrazza solarium dove rilassarsi su sdraio e gazebi; l’area giochi interna, attrezzata con vasca di palline scivoli e giochi: angolo di paradiso per i più piccoli.
Ed ancora, la sala da ballo con grande pista in ottone, per un finale di serata coinvolgente. Infine, a poche centinaia di metri, domina una distesa di prati a perdita d'occhio, un'incantevole chiesetta racchiusa nell'adiacente pineta di Suvero (magnifico bosco di pini neri), possibile, suggestiva location per la vostra cerimonia.

2. Sessant’anni di esperienza in ricevimento, accoglienza e ristorazione.
Tre generazioni di tradizione culinaria radicata sul territorio ligure, profondamente legata alla semplice genuinità della cucina casereccia che, si fondono a nuove esperienze gastronomiche dettate dalla continua ricerca, passione e fantasia del nostro Chef Afra.

3. La varietà dei nostri menù che, spaziano dalle sfiziosità degli antipasti di terra, trionfo di genuinità e prodotti locali, alla pasta e ripieni fatti in casa.
Carni biologiche con cotture a legna, allo spiedo, su testi di terracotta, cacciagione ma, anche gustosità di mare: dagli stuzzicanti antipasti finger food al pescato in crosta di sale o al cartoccio ad, ancora prelibati primi piatti ed invitanti catalane oppure, fritture o, cotture nei testi, alla griglia, alla brace dei frutti del Golfo delle Cinque Terre.
Le oltre venti, qualità di ravioli di nostra produzione, sono solo un esempio, della ricchezza della nostra proposta culinaria, a vostra completa disposizione, per incontrare i palati più raffinati come, quelli più tradizionali.

4. Un contesto paesaggistico molto suggestivo, quello dell'entroterra Ligure, dove la montagna si distacca dal mare per sovrastarlo: immerso nella lussureggiante Val di Vara, la “Valle del biologico”.
Prati immensi, una maestosa pineta di Pino nero, tra le più ampie in Europa, intriganti itinerari e passeggiate ed incantevoli scorci.

5. La possibilità di fare del vostro ricevimento una breve vacanza all'insegna del relax
A vostra disposizione e dei vostri invitati, l'hotel dotato di 25 camere personalizzate ad arte e fornite di tutti i confort.

Siamo a vostra completa disposizione, per aiutarvi a realizzare il vostro giorno più bello.
Contattateci per un preventivo senza impegno…

Prenota ora, conviene

• Miglior prezzo
  • Prenotazione diretta
  • Offerte esclusive per te
  • Ottima vacanza a un piccolo prezzo

Sono appena tornata da una settimana presso questo piccolo hotel
    situato in una favolosa posizione sui monti della val di Vara e a pochi chilometri da Levanto e Cinque Terre.

• Paola58

• 6 notti magiche, contornati da un paesaggio meraviglioso e coccolati da un team splendido!

L’ambiente è spettacolare, se volete soggiornare in un luogo a conduzione familiare in cui sentirvi a casa questo è il posto giusto. Nonna Afra merita un monumento per la cucina, ma tutta la famiglia è di una gentilezza e di una cortesia invidiabile!! Ottima la colazione, ottimo il vino e pure la struttura è davvero meritevole. Pochi posti possono vantare tutte queste note positive

• Evelin

• Relax, gentilezza e cibo divino: la vacanza perfetta!

Se cercate un angolo di Paradiso dove passare qualche giorno in completo relax, il Cuccaro Club è quel che fa per voi.

• Bambi88

• Oltre le aspettative

Staff super gentile e disponibile. Struttura immersa nel verde e nel silenzio, posto molto curato e veramente accogliente, con a disposizione molti servizi, tra cui la piscina interna ed esterna. Colazione molto varia, ristorante veramente ottimo.

• Soste2530

• INCREDIBILE: Assolutamente vietato alle persone banali!

Una gestione famigliare che e' solo apparentemente "alla mano", in realta' sono precisi efficaci e molto gentili. Dei veri professionisti ma con una grande umanita' e disponibilita' che e' sempre piu' difficile trovare oggi.

• Gr3ndel

• L'hotel che non ti aspetti!

Struttura dall'architettura poliedrica, affascinante nella sua originalità ed estrosita'. Dotato di una piscina coperta oltre che di un grande spazio per il divertimento dei piccoli. Cucina dalle porzioni generose basata sui prodotti tipici dell'entroterra ligure. Un plauso al personale, cortese e professionale, prodigo di consigli e suggerimenti per organizzare al meglio la visita delle vicine Cinqueterre. Degna di nota la pineta che lo circonda e, in generale, lo splendido paesaggio della zona.

• teo-cri