Il pranzo della Domenica dal 1961

Anche conosciuto come l’All you can eat de Noiâtri” è il pranzo che ogni domenica, dal 1961, portiamo in tavola con le nostre specialità che variano ogni settimana, anche in base alla stagione.

E’ un menù degustazione “a volontà” starà a voi assaggiare un po’ di tutto, scegliere un piatto o l’altro o perdervi nelle generose portate.

All’antipasto, potrete trovare a seconda del momento, torte di zucchine, patate, zucca, riso o la pasqualina, le verdure ripiene, affettati misti, caciotta nostrale e pecorino con miele e marmellate sempre di produzione propria.
Le nostre verdure sott’olio o sott’aceto dall’agrodolce della giardiniera e della zucca ai porcini e galletti sott’olio a carciofi e cipolle.
Il castagnaccio, il pan fritto o la polenta fritta.

Come primi potreste assaggiare un delicato raviolo di erbetti e ricotta con fumè di burro e semi di papavero, la tagliatella ai funghi porcini, raviolo di farina di castagne ripieno al cinghiale con olio, pinoli e timo, la pappardella di grano saraceno al sugo di capriolo o ancora lasagne al pesto, ravioli al radicchio rosso e speck e molto molto altro

Di secondo magari incontrerete gli, straccetti di maiale con zucchine e porcini, il coniglio alla ligure con olive nostrali, la costata di manzo biologico, le bistecchine di agnello fritte, il brasato di cinghiale al barbera, manzo biologico allo spumante con rucola e grana, faraona ripiena di mele e castagne, sella di maialino al forno sfumato al mirto la polenta con cinghiale in umido e tanto altro ancora…

Prenota ora, conviene

  • Miglior prezzo
  • Prenotazione diretta
  • Offerte esclusive per te
  • Ottima vacanza a un piccolo prezzo

    Sono appena tornata da una settimana presso questo piccolo hotel
    situato in una favolosa posizione sui monti della val di Vara e a pochi chilometri da Levanto e Cinque Terre.

    • Paola58

  • 6 notti magiche, contornati da un paesaggio meraviglioso e coccolati da un team splendido!

    L’ambiente è spettacolare, se volete soggiornare in un luogo a conduzione familiare in cui sentirvi a casa questo è il posto giusto. Nonna Afra merita un monumento per la cucina, ma tutta la famiglia è di una gentilezza e di una cortesia invidiabile!! Ottima la colazione, ottimo il vino e pure la struttura è davvero meritevole. Pochi posti possono vantare tutte queste note positive

    • Evelin

  • Relax, gentilezza e cibo divino: la vacanza perfetta!

    Se cercate un angolo di Paradiso dove passare qualche giorno in completo relax, il Cuccaro Club è quel che fa per voi. 

    • Bambi88

  • Oltre le aspettative

    Staff super gentile e disponibile. Struttura immersa nel verde e nel silenzio, posto molto curato e veramente accogliente, con a disposizione molti servizi, tra cui la piscina interna ed esterna. Colazione molto varia, ristorante veramente ottimo.

    • Soste2530

  • INCREDIBILE: Assolutamente vietato alle persone banali!

    Una gestione famigliare che e' solo apparentemente "alla mano", in realta' sono precisi efficaci e molto gentili. Dei veri professionisti ma con una grande umanita' e disponibilita' che e' sempre piu' difficile trovare oggi.

    • Gr3ndel

  • L'hotel che non ti aspetti!

    Struttura dall'architettura poliedrica, affascinante nella sua originalità ed estrosita'. Dotato di una piscina coperta oltre che di un grande spazio per il divertimento dei piccoli. Cucina dalle porzioni generose basata sui prodotti tipici dell'entroterra ligure. Un plauso al personale, cortese e professionale, prodigo di consigli e suggerimenti per organizzare al meglio la visita delle vicine Cinqueterre. Degna di nota la pineta che lo circonda e, in generale, lo splendido paesaggio della zona.

    • teo-cri